Mi avvalgo delle conoscenze millenarie della Medicina Tradizionale Cinese, della Medicina Energetica, miscelandole con rimedi vibrazionali, per correlare il piano fisico a quello emotivo e trovare soluzioni che migliorino il tuo benessere, sia a livello corporeo che emozionale.

Ho trovato nel metodo ampiamente sperimentato dello studioso tedesco Dietmar Krämer uno strumento potentissimo per agire in modo non invasivo sui meridiani e sui centri energetici del nostro corpo, influenzando così, attraverso queste complesse strutture sottili, il corpo fisico perché recuperi il suo naturale stato di armonia.

Ogni centro energetico (chakra), infatti, governa direttamente dei comparti specifici del corpo, in sinergia e cooperazione con specifici meridiani della Medicina Tradizionale Cinese.

Con la Floriterapia dei Meridiani e dei Chakra, è possibile riequilibrare blocchi emotivi ed energetici che sono all’origine di disarmonie fisiche anche molto fastidiose, apportando così un notevole aiuto al recupero del benessere e della pienezza della nostra vita.